Procedura di acquisto

Il titolare invierà, dopo la conclusione dell´ordine, una e-mail di conferma dell´avvenuta ricezione dell´ordine. L´utente è invitato a salvare o stampare l´e-mail ed a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.

Errore compilazione dati
Nel caso i dati dell´utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), il Titolare prenderà contatto con l´utente prima di evadere l´ordine.

Prezzo prodotti
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
il Titolare si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell´ordine del Cliente.

Merce inesatta
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l´ordine in modo parziale o totale, il Titolare contatterà tempestivamente l´utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l´utente di chiedere l´annullamento, anche parziale, dell´ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Anomalia nel prodotto
In caso si dovesse verificare un´anomalia nel prodotto acquistato l´Utente è tenuto a spedirlo a proprie spese, entro e non oltre i 10 giorni dall´acquisto, al seguente indirizzo:
Azienda agricola Gritti Daniele
Via cascina regola n1 - 25030
Cossirano di Trezzanoo (BS)
grittidaniele@hotmail.it
Una volta accertata l´anomalia da parte del produttore decorreranno tra i 4-5 giorni lavorativi per il rimborso del costo della spedizione e della merce.

Riferimenti legislativi
Il contratto di vendita tra il Cliente e il Titolare si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.

Domande? Parliamo
Azienda Agricola
Gritti Daniele

Benvenuto, vuoi delle info? hai qualche domanda? siamo qui per te.
Francesco
Public Relations
Online
Sofia
Marketing manager
Online